3a43a2fb81 Se ti chiedi se possono esserci film d'azione peggiori (e più stupidi) dei peggiori film di Van Damme, Seagal e Dudikoff, anche peggio di Charlie's Angels 2 (sì, ho visto il trailer) - guarda questo! Esercito one-man (donna) che sconfigge la squadra LAPD in combattimento corpo a corpo (stivali con tacchi alti ovviamente: - \). Non c'è niente di positivo da cercare in questo film, nessuna buona azione, effetto speciale, recitazione (hehe, è uno scherzo qui). 1/10 (il mio primo film con questa valutazione). Mentre scrivo questo, la valutazione su questo film è piuttosto bassa, e penso che sia un po 'ingiusto. Devo dire che sono d'accordo, il film è piuttosto sottile sulla trama, e sono stato in grado di sottolineare alcuni problemi con il film. Ma devo dire che ho ancora ottenuto ciò che mi aspettavo dal film, e quella era azione. Il film ha alcune scene d'azione molto belle, e sapevo di entrare, questo è quello che volevo vedere. Forse sono solo migliore rispetto alla maggior parte delle persone a valutare un film prima di vederlo, ma mi aspettavo di ottenere sequenze d'azione più eleganti e meno trama. E penso che va bene! Adoro un film con una storia forte, ma a volte va bene solo guardare un film con niente, ma con l'azione. Questo film è un film d'azione, e dico che fa un lavoro piuttosto rispettabile. L'ho valutato 7. Questo è il tipo di film che si vede quando si vuole vedere un sacco di edifici e macchine saltare in aria e persone che si picchiano a vicenda. Non è grandioso, ma è piuttosto catartico. È un peccato che Lucy Liu (Sever) non abbia interpretato questo ruolo con più umorismo o personalità. Parla a malapena, tutto ciò che fa è commettere violenza. Antonio Banderas (come Ecks, l'agente che cerca di catturarla) è semplicemente troppo buono per questo tipo di azione. È un po 'severo e intenso, ma è stato l'unico a mostrare personalità o umorismo. Questo ragazzo sa come mettere ogni bit di ironia nelle battute & quot; Good Luck! & Quot ;. Era l'unica cosa che faceva ridere il pubblico. Vorrei che questo film fosse un po 'più leggero di umore. C'erano così tante macchine che si infrangevano, inseguimenti ed edifici incendiati che il film diventava solo stile e praticamente nessuna sostanza. Sono stato intrattenuto da questo film ma non è per la maggior parte delle persone. Sarebbe apprezzato di più dai fan dei videogiochi d'azione. A causa della trama minima e del dialogo minimale, è fondamentalmente un cartone animato Road Runner live-action, su larga scala e ad alta tecnologia. non è uguale a un buon film. Dopo aver visto questo, ora so come questo film da 70 milioni di dollari sia stato una bomba al botteghino. Non c'è molta trama. Praticamente vediamo solo un sacco di esplosioni sullo schermo. Inoltre, il personaggio di Lucy Liu non dice molto, quindi non abbiamo idea di cosa stia succedendo. Più tardi, apprendiamo che non è una cattiva persona. Tuttavia, fa esplodere un autobus della prigione per aiutare Antonio Banderas a fuggire, ma non pensiamo a quante persone ha ucciso facendo saltare un autobus su una strada trafficata. Un errore clamoroso è alla fine quando il cattivo tira l'elettricità che fa abbassare la gabbia per ottenere la donna e il ragazzo. Bene, più tardi, Lucy Liu solleva la gabbia, ma aspetta, RICORDA, l'elettricità è stata tagliata. <br/> <br/> VERDETTO FINALE: Forte, non molto buono.
Promoromthreec Admin replied
358 weeks ago