Promoromthreec Admin replied

358 weeks ago

Megamind

Show Spoiler

3a43a2fb81 Per qualcuno che non è ancora nei loro tweens, questo è un film a 5 stelle. Per gli adulti è un film a 3 stelle. Megamind e Metro Man sono entrambi scagliati sulla terra da pianeti morenti. Metro Man scaccia Megamind da una buona casa e atterra il nostro blu & quot; eroe & quot; in prigione. Megamind crede di essere destinato a diventare il cattivo per tutta la sua vita, così recita il ruolo e molesta Metro Man, un improbabile egocentrico bravo ragazzo e Metro City. Dopo aver ucciso con successo Metro Man e aver vinto, la sua vita è noiosa senza una sfida, così crea un eroe per combattere se stesso, Titan Man. <br/> <br/> A questo punto non rovinerò i colpi di scena. Il classico Rock and Pop è usato come canzoni tematiche per il cattivo che ha reso il film confuso per me. ;) La colonna sonora era 5 stelle. Ciò che è stato sfortunato sono stati gli attori che hanno scelto di leggere le righe. Non hanno aggiunto nulla al film. Quando Lithgow, Murphy e Diaz fanno un film, le loro voci si aggiungono alla storia. Questo non era il caso di Ferrell, Fey, Hill, Cross e Pitt. Potresti immaginare Eddie Murphy al posto di Ferrell? Semplicemente un film migliore.
Il momento più divertente di un film spesso esilarante include un riferimento alla performance di Marlon Brando nei panni di Jor-El, il padre biologico di Superman nel film omonimo. La parodia è potente come la visione del calore di Superman con la consegna borbotta e quasi incoerente di Brando, Conan O'Brien bouffant e il costume ridicolmente kitsch catturato esattamente. La parte interessante di questo consiste nel rendersi conto che il riferimento supera i 30 anni, il che significa che per ottenerlo è necessario avere almeno 40 anni. Gli altri riferimenti visivi includono 1989's & quot; Say Anything & quot; e il bambino di 10 anni & quot; A Beautiful Mind & quot; suggerendo fermamente uno staff di scrittura nella mezza età. Tuttavia, i bambini apprezzeranno il film per le rapide sequenze d'azione e multidimensionali e forse il miglior uso del trucco 3D in questa incarnazione della sua riscoperta. Will Ferrell, la cui carriera può essere generosamente descritta come "colpita o perduta", usa l'emozione esagerata nella sua voce, come Megamind, con un effetto eccellente.Mentre Patrick Warburton sarebbe stata una scelta molto migliore, Brad Pitt in effetti inchioda l'automaustraia di Metro Man essendo fondamentalmente lui stesso. Tina Fey deve anche essere intelligente ma sincera piuttosto che sarcastica nel ruolo di Lois Lane / Vicki Vale chiamato Roxanne Ritchie. Reese Witherspoon da & quot; Alieni contro Mostri & quot; sarebbe stata una scelta migliore L'eccellente & quot; Alieni contro i mostri & quot; rappresenta il cugino cinematografico più vicino a questo film con meno spiacevole & quot; Cattivissimo Me & quot; un secondo secondo. In breve, questo non è abbastanza & quot; Monsters, Inc. & quot; o & quot; The Incredibles & quot; ma molto, molto bene al cinema. Potresti anche portare i bambini (anche se potrebbero chiedersi di cosa stai ridendo).
Come tutti sappiamo, Pixar e Dreamworks sono due dei migliori studi che producono film d'animazione incredibilmente fantastici. Ci sono stati pochi errori ma il megamind non è uno di quelli. Con Dreamworks che ha rilasciato alcuni film fantastici e originali nel passato recente come il kung fu panda e come addestrare il tuo drago sapevo che dovevo vederlo da quando è uscito e finalmente ho avuto il tempo di guardarlo ora. <br/> <br /> Sebbene sembrasse uno dei generi tipici dei film di supereroi, ma con tutti quegli elementi messi insieme e un personaggio super brillante, MEGAMIND, che è un po 'imperfetto e malvagio, ma è anche amabile, guadagna la nostra pietà e & quot; ottiene la ragazza alla fine & quot ;. Era una storia intelligente, intelligente, spiritosa e ben scritta. Il doppiaggio e l'animazione erano perfettamente adatti al film. Adoro il modo in cui questi studios suscitano emozioni così grandi anche con personaggi animati. Quando Roxanne lascia Megamind, sentirai tu stesso il suo dolore che mostra con i suoi occhi. Lo amo..!!! Questo film ha suscitato grandi risate e ha dato una svolta diversa ad alcuni film di supereroi convenzionali e ci ha dato una grande sorpresa che sono sicuro che tutti apprezzerebbero. Questo film è per tutte le età. La giusta miscela di umorismo, serietà e anche un po 'di suspense con un forte interesse amoroso ti faranno ridere e divertirti per tutto il film e l'azione superba e le scene di volo che sono molto eccitanti, credo, sono fatte principalmente per "3d & quot; esperienza ma comunque è ugualmente piacevole in 2d. Ma il 3D ha completato il film senza essere una distrazione o un fastidio. Immagino che sia tutto quello che cercavo in un film. <br/> <br/> Inoltre, il film ha catturato vividamente molte situazioni umane imbarazzanti e tragiche in un modo che solo l'animazione può fare. Come la società a volte non riesce ad accettare un bambino che è diverso dai suoi coetanei (a causa del suo aspetto e intelligenza) e semplicemente non si adatta e si relaziona con loro un po 'imbarazzante che a sua volta lo fa sentire alienato. Nel film MEGAMIND ragiona sul fatto che se viene trattato come un bambino cattivo, allora potrebbe anche essere un cattivo ragazzo, e quindi ha luogo la nascita di un geniale criminale intelligente o come dice "SUPER-VILLIAN". <Br / > <br/> Non c'è niente di cui lamentarsi seriamente del film, tranne che volevo che durasse un po 'più a lungo. <br/> <br/> Nel complesso, un film divertente, eccitante, divertente e davvero MEGA-IMPRESSIONANTE che i bambini e i genitori, entrambi, possono divertirsi e mi piacerebbe davvero che i DREAMWORKS continuassero ad andare avanti così e sono sicuro che lo faranno. <br/> <br/> Divertiti …. ;)
Un film di super eroi con un & quot; You've Got Mail & quot; scrivi la storia d'amore. È sia il cuore che scalda e divertente. Il cast è fantastico. La recitazione vocale è grandiosa. L'animazione è fantastica. La storia è grandiosa. La musica è fantastica. Bene, ottieni l'immagine. Un altro vantaggio è che il film non è intriso di messaggi politici come Zootopia. Quel film è stato rovinato per me infastidendo la politica. <br/> <br/> Megamind ha un grande appeal e ha qualcosa per quasi tutti. Confesserò che sono incline ad apprezzare questo tipo di film, ma anche dopo aver dedotto i punti per pregiudizi, questo film otterrebbe un punteggio elevato. Vorrei davvero che avessero fatto un sequel. La cosa peggiore che posso dire di questo film è che è finita troppo velocemente.
Un genio del male si annoia dopo aver sconfitto la sua nemesi. Dopo essere stati mandati via dal loro pianeta natale, Megamind (Ferrell) e Metro Man (Brad Pitt) sviluppano una rivalità. Quando uno dei piani di Megamind funziona davvero, viene lasciato a governare la città come desidera. Subito dopo si annoia e viene fuori un'idea per creare il proprio nemico. Quando incontra il giornalista Roxanne (Fey) inizia a ripensare alla sua vita. Mi è piaciuto questo film ma non per i motivi che mi aspettavo anche io. È stato divertente, molta roba per adulti che mi ha fatto ridere. Una colonna sonora molto buona (AC / DC, Guns & Roses, Ozzy) che si adattano al film. Ma la ragione per cui mi è piaciuta è stata la storia e il messaggio. Molto commovente e familiare. Non è divertente come i cartoni animati recenti come "Cattivissimo Me & quot; o il & quot; Shrek & quot; serie ma molto divertente e divertente per tutta la famiglia. Gli do un B +. <br/> <br/> Vorrei guardarlo di nuovo? - Se i miei figli vogliono guardarlo, guarderei con loro.

After super-villain Megamind (Ferrell) kills his good-guy nemesis, Metro Man (Pitt), he becomes bored since there is no one left to fight. He creates a new foe, Tighten (Hill), who, instead of using h
Poliziotto in prova download di film mp4Meltdown - Trappola nucleare scaricare filmthe Firangi full movie in italian free download hdWell song free downloadthe Wazir full movie download in italianfree download Island of FireWolverine Vs. Deadpool: Back to Weapon X full movie in italian free download mp4Cop Shop full movie hd 1080pFlash Gordon - I conquistatori dell'Universo movie download hdThe L'organizzazione sfida l'ispettore Tibbs

last edited 275 weeks ago by Promoromthreec
Please log in to post a reply.