b0e6cdaeb1 La storia inizia con una copia degli uffici dal film & quot; gladiator & quot; Il leader con la barba assomiglia esattamente al leader tribù africano / allenatore di gladiatori. I personaggi e il loro comportamento sono serie di soap opera del 20 ° secolo copiate su personalità di 2000 anni. Si smette di annoiare, se sai qualcosa della storia. Lì, con l'uso eccessivo di CGI, la fuoriuscita di sangue è molto, molto. Le scene di ripresa / sottofondo e della scena mi ricordano la serie di santuari, ma non in senso positivo. <br/> <br/> Buone parti Le scene di combattimento sono piuttosto buone e piene di azione, senza problemi & quot; fai ora & quot ;. <br/> <br/> Quindi continuiamo con il resto dello show e speriamo che migliori. <br/> <br/> EDIT: Ho guardato l'intero spettacolo e posso solo dire: Voglio indietro quell'ora della mia vita. Gory, violento, molto sesso e completamente epico Sì, il CG è & quot; cattivo & quot; (leggi: non all'altezza dei budget di milioni di dollari), ma migliora nel corso degli episodi. <br/> <br/> In attesa di un budget maggiore e di una seconda stagione ancora più brillante. <br/> <br /> Episodio finale = miglior episodio di sempre, l'intera serie vale la pena guardare solo per quell'episodio. <br/> <br/> Per tutti voi che vi lamentate della violenza e del sesso, non guardatelo, non è per voi. <br/> <br/> I combattimenti sono ben coreografati (specialmente verso la fine, diventano sempre migliori e migliori) Non sai mai dove hai i personaggi, non finiscono mai di stupirmi con la loro astuzia e la capacità di fare il meglio di qualunque situazione gli venga presentata. <br/> <br/> Non ho mai visto uno spettacolo che uccida spesso attori! : D <br/> <br/> Uso The Wire come riferimento per un 10, questo spettacolo non è proprio lì, ma è estremamente divertente. Non so nemmeno da dove iniziare questa recensione. Non vado troppo essere complesso sulle parole da scrivere come se fossi un film vivido & quot; recensore & quot; ma conosco l'intrattenimento e un bello spettacolo. Spartacus è certamente quello. Dall'inizio di questo spettacolo inizia … Sono stato sorpreso dalle scene di combattimento, dalla trama, dalla recitazione, dalla cinematografia, dagli attori scelti, dalla progressione, dal climax, dalla paura, dalla tristezza, dallo shock, dalle scene avvincenti, dalla guida e dall'audacia per fare una storia di un uomo che è passato dal fondo del totem fino in cima in un evento storico che finirà Dio sa come. <br/> <br/> Non sapevo molto della storia dietro Spartacus e le vie del Anche i romani, i loro movimenti e la corruzione. Ma questo spettacolo ha portato troppo luce che non è stata davvero rappresentata in questo modo. Una sensazione come & quot; 300 & quot; e trama forte come & quot; ROMA & quot ;. Tuttavia lo spettacolo è di suo calibro in molti modi. Dato che sono al 4 ° episodio di War of Damned che potrebbe essere uno degli episodi più difficili da vedere, sapendo quanto questo aggiunge alla fine molti storici hanno parlato del movimento Spartacus, ho visto che le persone che conosco hanno rinunciato a questo spettacolo eccellente per una triste ragione. <br/> <br/> Andy Whitfield è stata una delle principali priorità alla forza di questo spettacolo in sua presenza e recitazione. Ha guidato questo spettacolo con tale abilità che tutti noi siamo tristi per la sua partenza di questo mondo (è morto di cancro). Ma per i produttori, gli scrittori, il regista e Starz per permettere che questo continui è un regalo importante per tutti noi. Questa storia doveva continuare e hanno fatto una mossa audace nel sostituire lo Spartacus originale con uno nuovo per mantenerlo in movimento. Liam Mcyntire ha assunto un ruolo difficile da riempire e perché ci sono molti osservatori di show televisivi insoddisfatti e irrealistici … questo film non può nemmeno superare i 9 in classifica a causa della sostituzione di Andy Whitfield. Sta facendo un ottimo lavoro al suo posto ed è forse allo stesso livello di Andy come Spartacus. Ma lo spettacolo è più che il ruolo di Spartacus di Liam Mcyntire. <br/> <br/> Ancora una volta, questo spettacolo è un movimento per questo pezzo storico. Crixus interpretato da Manu Bennett, Peter Mensah nel ruolo di Doctore, Lucy Lawless nel ruolo di Lucretia, Ashur interpretato da Nick Tarabay e così tanti altri che svolgono un ruolo reale in coloro che hanno partecipato alla storia della grande scala di un atto per il valore. Aiutano più che a sufficienza per rendere questo spettacolo uno dei più grandi di tutti i tempi. Odio più di ogni altra cosa le persone che rinunciano a uno spettacolo in cui è raffigurato tutto ciò che si può desiderare in un programma per adulti. Devi guardare questo o continuare oltre (per quelli che si sono fermati) l'Andy Whitfield Spartacus, quindi puoi avere memoria di qualcosa di speciale <br/> <br/> Vorrei poter dare maggiori dettagli sul motivo per cui questo spettacolo è sorprendente e ha bisogno del supporto per essere visto da tutti quelli che sono adulti e maturi. Per dare di più in questa storia per coloro che sono in grado di gestire tutto ciò ti getterà addosso ma questo darà via le molte sorprese in serbo per un buon orologio (No Spoiler da parte mia ma puoi farti un'idea di cosa stai facendo un controllo di fondo sulla ribellione di Spartaco contro la schiavitù dei Romani). Spartacus è più che la battaglia e lo spirito, ma il coraggio, il coraggio, la resistenza, la pietà e la conoscenza fino a che punto le persone andranno per la cosiddetta gloria e ciò che si farà per rendere la gloria giusta. Non limitatevi a fare la mia recensione e confrontarli con Newsweekly, Entertainment, Roger Ebert, direbbero i Rotten Tomatoes, ma guardate e date allo show una possibilità, anche dopo Andy Whitfield. Liam Mcyntire è una scelta pratica per una partenza triste dell'originale, ma ci darà lo Spartacus a cui tutto ciò che ha ragione e logica capirà e radice. Grazie …. Chavis Atkins. Stavo guardando molto avanti alla serie originale di Starz & quot; Spartacus: Blood and Sand. & Quot; E sono felice di dire che se tu non vedessi l'ora di farlo, sei in una cavalcata selvaggia. <br/> <br/> Ti dicono proprio di fronte a questo spettacolo che questo è pensato per essere un rappresentazione intensa di Roma. Ed è ad un certo punto. C'è sicuramente una tonnellata di sangue, lingua e sessualità (uno dei personaggi femminili è completamente nudo), ma è tutto lì per un motivo e definisce i personaggi, ti mostra chi sono. <br/> <br / > A molti non piacerà questo allo stesso modo in cui non gli piacevano 300. E posso dire che nessuno sarà in grado di vederlo senza pensare a 300, e questo è il più grande difetto. Ha una velocità al rallentatore e il sangue scorre ovunque. È uno dei programmi TV più grafici che abbia mai visto. <br/> <br/> Tuttavia, se ti piaceva 300 (cosa che ho fatto) e vedi il rallentatore come un modo per aumentare l'intensità e violenza grafica / contenuto sessuale è destinato a connettersi con i personaggi in una certa misura, vi godrete questo spettacolo. Ma non è solo una storia piena di sangue e sangue, sesso e nudità; ha anche un sacco di carattere e molta sostanza. <br/> <br/> Andy Whitfield è brillante come & quot; Spartacus. & quot; Guida il personaggio e ti fa sentire per lui. La sua recitazione è perfetta. In effetti, tutti gli attori sono incredibili, tra cui Lucy Lawless, Craig Parker e John Hannah. <br/> <br/> Le scene di battaglia in questo spettacolo sono eccezionali. Di nuovo, battaglie sanguinose, in stile 300, ma comunque divertenti. I combattimenti dei gladiatori sono ben girati e molto grintosi. <br/> <br/> So che è la televisione e le immagini non sono sempre le migliori, le migliori in questo spettacolo sono stupende. C'è stato un momento in cui sembrava un videogioco, ma solo per un secondo. <br/> <br/> non è solo una storia piena di sangue e sangue, sesso e nudità; ha anche un sacco di carattere e molta sostanza. <br/> <br/> Quindi, se ti piacciono le epiche di spada e sandali e non ti importa di sangue e nudità, Spartacus: Blood and Sand è lo spettacolo per tu. Personalmente ho pensato che fosse uno spettacolo divertente, spaccone, macho, e mentre ha un po 'troppo sesso e mi ricorda molto di 300, sicuramente manterrà la mia attenzione per il prossimo episodio. <br/> <br /> Spartacus: Blood and Sand va in onda venerdì alle 10 su Starz. Questo è veramente l'unico programma TV mai realizzato da Xena e Hercules. È come 300 e Gladiator combinati. Azione eccezionale, trama eccellente e cast. Molte belle ragazze come Erin Cummings e Viva Bianca soddisfano i nostri occhi. Spero di vedere più azione e ragazze più belle. Davvero due pollici in su !!! Ho sempre creduto che ogni film che ha Sam Raimi o Robert Tapert come produttore, sarà sempre un grande film. Basta dimenticare tutte le opinioni negative su questa serie, voglio dire su tutte le scene di sesso e tutte le scene di nudo. Questo è il 2010. Oggigiorno, finché le scene di sesso sono ben fatte, sono legali. Ultimo ma non meno importante, spero che voi ragazzi capiate cosa sto dicendo qui. Per favore perdona il mio pessimo inglese.
Promoromthreec Admin replied
357 weeks ago